ZENIT PARETE COMPONIBILE
Zenit, il progetto di parete filo-muro, componibile, contenitiva e integrabile alla boiserie della stessa serie, si adatta ad ogni muro e permette di realizzare eleganti pareti dal design esclusivo, con ante push-pull rivestite in pelle o ecopelle, legno, specchio, vetro, o decorate nelle finiture dal vasto campionario aziendale.
Zenit è un mosaico modellabile dalle idee del progettista, strutturato per creare spazi contenitivi, impercettibili e pratici. Moduli chiusi o a giorno, vetrine, impianti si illuminazione integrati, ante a battente, vasistas, cassetti, ante speciali per nascondere TV, tecnologia, cassaforti, vani tecnici, pannelli elettrici. Il tutto con profili perfettamente allineati per ottenere l’effetto “muro”. Dalla zona giorno all’ambiente notte, Zenit, con la sua versatilità, l’ampia palette di finiture e rivestimenti, si adatta ad ogni soluzione, da quella più elementare al progetto più ambizioso e sofisticato.
Gioca con i vani contenitivi in varie profondità, adatta la parete all’ambiente costruendo soluzioni sempre a servizio dell’utilità e del design. Libera la creatività e stupisciti con Zenit.
INFORMAZIONI E DIMENSIONI
Materiale:
Struttura colonne in nobilitato antigraffio bianco o antracite. Profili ante e cassetti in ferro decorato, acciaio lucido, acciaio spazzolato, nikel, nikel oro. Ante e frontali cassetti in listellare di pioppo placcati mdf, impiallacciati rovere spazzolato, impiallacciati noce canaletto rivestite in pelle o eco-pelle, o coperti da specchio. Ante in vetro temperato fumé, bronzato o extra-chiaro spessore 6 mm. Cassetti in multistrato di betulla con guide metalliche soft closing. Piedi registrabili in alluminio.