2018 Salone Internazionale del Mobile di Milano – Rho

Un “sogno colorato” al Salone del Mobile

In occasione della prossima imminente edizione del Salone 2018 CorteZari riflette quest’anno sul tema del Sogno, come motore per lo sviluppo di contesti arredativi originali e creativi.

Ed è un “ coloured dream” quello a cui si ispira CorteZari con nuovissime presentazioni che spaziano tra l’uso inedito di essenze di legno, trame di tessuti colorati con nuances in colori degradé, inserimenti delicati e misurati di preziose finiture ottonate e superfici decorate nello speciale “Velour”.

Le novità presentate e il virtuosismo tecnico dei particolari rivelano l’anima internazionale del brand, impegnato da anni nella ricerca di nuovi spunti, idee e suggestioni che amplino la gamma dei propri prodotti con caratteristiche tecniche, compositive ed estetiche flessibili e dinamiche (l’incredibile variabilità delle finiture e degli abbinamenti con tessuti, pelli e nuovi materiali) per ottenere un risultato dalle linee sobrie, eleganti e raffinate.

Un “sogno colorato” da vivere all’interno di uno Stand che punta anche quest’anno a stupire con proposte innovative e ispiratrici.

Pad. N.3 XLux, Stand G/35
17-22 Aprile 2018
WWW.SALONEMILANO.IT