Impresa

Le grandi forniture internazionali rappresentano per Corte Zari un business sempre più consolidato.

L’azienda dedica al contract e alla realizzazione di progetti di grandi ville e hotel il proprio know-how, le risorse tecnologiche e l’esperienza acquisita in campo estetico e funzionale, per soddisfare al meglio le richieste più eterogenee.

Ogni singolo progetto diventa quindi un “progetto unico” in cui le soluzioni vengono personalizzate in ogni minimo dettaglio, sfruttando tutte le strategie e le capacità interne per rendere ogni ambiente esclusivo.

Corte Zari fornisce dunque all’impresa o al progettista il supporto necessario per valutare le scelte sia in campo estetico che tecnico-funzionale, personalizzando il prodotto di serie, e addirittura progettando nuovi prodotti, il tutto lasciando sempre inalterati lo stile, la qualità del brand e la sua inconfondibile originalità
.

Mettiti in contatto con noi

 

Oltre il prodotto di serie

I grandi progetti spesso prevedono elementi di completamento arredativo che non rientrano nella pur ampia produzione standard. In accordo con la committenza e con lo studio di progettazione, Corte Zari è capace di proporre dunque soluzioni completamente alternative o integrative per risolvere esigenze particolari, mantenendo inalterato lo stile e la qualità dei prodotti proposti.

Il “su misura”

In Corte Zari è insito il concetto di “customizzazione” dei prodotti. Con la sua ampia palette di finiture esclusive, una ricca gamma di tessuti e pelli delle migliori aziende e una eccezionale varietà di articoli per arredare ogni angolo della casa, l’azienda già propone un pacchetto di soluzioni efficace. Ma il grande plus sta nell’offrire la straordinaria possibilità di modificare le misure della maggior parte degli arredi esistenti, adattandola alle esigenze di ogni singola progettazione, grazie agli attrezzati reparti di falegnameria, officina, decorazione, tappezzeria e sartoria.