2016 Salone Internazionale del Mobile di Milano – Rho
Una “Magical Forest” per CorteZari
Con questa edizione CorteZari suggella la propria crescita e conferma la scelta di dedicarsi al prodotto studiato e realizzato sfruttando la grande maestria artigianale italiana; un percorso che le ha permesso di ricevere in Italia e all’estero il prezioso riconoscimento di azienda di alta qualità produttiva e estetica .
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Grande novità quest’anno per CorteZari al Salone del Mobile di Milano, selezionata per far parte del nuovo padiglione XLux, dedicato esclusivamente all’arredo di lusso! Con questa edizione CorteZari suggella la propria crescita e conferma la scelta di dedicarsi al prodotto studiato e realizzato sfruttando la grande maestria artigianale italiana; un percorso che le ha permesso di ricevere in Italia e all’estero il prezioso riconoscimento di azienda di alta qualità produttiva e estetica . E se il nuovo padiglione del lusso farà sognare, anche CorteZari è pronta a stupire, con nuove idee e collezioni, ambienti emozionanti firmati con il proprio stile, unico e riconoscibile! Lo spirito della presentazione di quest’anno è ben rappresentato dal nome “Magical Forest”: il visitatore che entra nello Stand vivrà un’emozione magica e incantata, tra suggestioni di forme, finiture e colori in cui saranno immerse le nuove proposte CorteZari.
Molte delle nuove creazioni portano il nome del giovane designer Alessio Mazza, altre provengono dalle ormai consolidate collaborazioni con lo Studio Archirivolto e Loriano Barani. Ai materiali naturali, come le prestigiose fibre tessili e le pelli, i cristalli, i marmi, i legni, i metalli decorati tipici della produzione aziendale, sarà quest’anno affiancata una rivoluzionaria finitura vellutata: morbida e calda al tatto, setosa e lussuosa alla vista, il suo utilizzo su supporti inusuali, come la struttura dei letti o le gambe curve dei tavoli saprà conquistare anche i più esigenti.Vi aspettiamo dal 12 al 17 Aprile 2016 al Padiglione 3, XLux, Stand L32 !
Pad. N.3 XLux, Stand L32
12-17 Aprile 2016
WWW.SALONEMILANO.IT
Segui tutti i nostri aggiornamenti